A Pescara la grande notte della bellezza 

Domani in piazza Rinascita le finali nazionali di Mister Italia e Miss Grand Prix 

PESCARA. Fervono i preparativi in piazza Rinascita per accogliere l’atto conclusivo di due tra i più importanti concorsi di bellezza: Mister Italia e Miss Grand Prix.
Domani sera Pescara si trasformerà per il terzo anno consecutivo nella capitale della bellezza italiana accogliendo sul palco 38 bellissimi e 23 bellissime pretendenti ai rispettivi titoli nazionali.
La serata sarà condotta da Jo Squillo, affiancata per l’occasione da un ex Mister Italia, l’influencer Luca Onestini. A presiedere la giuria la soubrette Nathalie Caldonazzo per un parterre de roi, tra cui anche la cantante lanciata da Maria De Filippi in Amici Serena Di Bari.
Entrambi promossi da patron Claudio Marastoni, i due concorsi sono stati trampolini di lancio in passato per personaggi come Raffaello Balzo, Tessa Gelisio, Paolo Crivellin, Raffaella Fico, Luciano Punzo, Carlotta Maggiorana e tanti altri volti noti del mondo del cinema, della tv e della moda.
Anche negli anni del lockdown i due concorsi si sono svolti regolarmente con le serate finali a Pescara, grazie alla collaborazione del Comune e l’impegno in prima persona del sindaco Carlo Masci e dell’assessore al turismo Alfredo Cremonese.
Le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @concorsomisteritalia e @miss grandprix.