I Ferragnez a Dubai: è polemica

Coro di critiche sui social per le ferie di Fedez e Chiara Ferragni: «Siete incoerenti»
ROMA. I Ferragnez fanno la vacanza pasquale a Dubai e scoppiano le polemiche su tutti i social.
Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di volare verso le spiagge caldi di Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria (e all’immancabile tata) per trascorrere le festività pasquali negli Emirati. Ma per i commentatori da social e per i loro follower, le vacanze fuori stagione sono diventate un’occasione per fare polemica. Il rapper, infatti, di recente aveva definito la città creata nel cuore del deserto arabico una «Disneyland degli orrori».
Le festività passate sotto il sole del Medio Oriente sono state doverosamente documentate dalla coppia con le immancabili foto e video postate sui loro social, ma le immagini hanno riportato in mente a molti una puntata di maggio dello scorso anno del podcast di Fedez, Muschio selvaggio, in cui il rapper aveva dichiarato che non sarebbe mai più tornato negli Emirati Arabi, e in particolare a Dubai, per lui appunto una «Disneyland degli orrori, con i cadaveri sotto al tappeto», in riferimento al regime politico dello Stato arabo.
«Avevi detto», commenta un utente, «che a Dubai non ci saresti mai più andato. Questo perché era una “Disneyland degli orrori” o qualcosa del genere! A noi fan/follower non ci devi nessuna spiegazione, per carità, però sei davvero troppo troppo incoerente». «Mentre simpa_la_vita scrive: «@fedez, ma non avevi parlato male degli Emirati prima dei Mondiali? Ora ci passi le vacanze? Tu e la tua famiglia sempre incoerenti». «Pensati a Disneyland coi cadaveri sotto al tappeto», ironizza un altro.

