I CONCERTI

L'estate a Montesilvano con Le Vibrazioni, Britti e i Tiromancino

Dodici gli appuntamenti gratuiti in cartellone, ci sono anche Ivana Spagna, Anna Tatangelo, Alan Sorrenti, Nesli e Crytical

MONTESILVANO. Presentato il cartellone dell'estate montesilvanese. Dodici i big protagonisti degli appuntamenti gratuiti a luglio e agosto al Teatro del Mare, sul lungomare e al Colle. Si parte il 7 luglio con gli Audio2, il 9 luglio toccherà alle cantautrici Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, il 25 luglio Le vibrazioni, il 29 il rapper Aiello, il 30 luglio il vincitore di Italia’s Got Talents Antonio Sorgentone, il 4 agosto Ivana Spagna, l’11 agosto toccherà ai Tiromancino, il 13 agosto Nesli e Crytical, a ferragosto al Teatro del Mare Alex Britti mentre in spiaggia nell’area dell’ex Jova arriverà Samuel dei Subsonica, si prosegue il 18 agosto con Anna Tatangelo e il 20 agosto con Alan Sorrenti al Colle.

Questa mattina il sindaco Ottavio De Martinis, gli assessori Deborah Comardi, Alessandro Pompei e Valentina Di Felice e il consigliere Adriano Tocco hanno presentato i principali appuntamenti del cartellone estivo organizzato dal Comune.