La bellezza in passerella a Palmoli e Ortona

9 Agosto 2017

Chiara Ranieri vince la fascia per le selezioni di Miss Italia, Federica Bellicano e Carola Ricci sul podio di New Model Today

Palmoli, ha ospitato, lo scorso 2 agosto, all’interno del cortile del Castello Marchesale una selezione provinciale di Miss Italia. Le 14 miss in gara curate dalla regia di Ivria Montedoro, coreografie di Valeria Carullo e la collaborazione di Camillo Del Romano, hanno organizzato l’evento per conto dell’ Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, sul palco Bruno Barteloni ha presentato con la sua solita bravura la serata, coinvolgendo e divertendo il numerosissimo pubblico.
La vincitrice della serata con la fascia di Miss Palmoli è stata assegnata a Chiara Ranieri 18 anni di Francavilla, al secondo posto con fascia di Miss Rocchetta vinta da Raffaella La Rosa 23 anni di Apricena(Fg), poi altre fasce sponsor: fascia Miss Equilibra vinta da Nicole Puglielli 18 anni di Montesilvano; fascia Miss Tricologica vinta da Michela Roselli 18 anni di Crecchio; fascia Miss Alpitour vinta da Anna Argira 25 anni di Roccafluvione; fascia Miss Dermal Instituto vinta da Margaret Aquino De Los Santos 22 anni di Pescara; fascia Miss Interflora vinta da Selene Abbonizio 22 anni di Lanciano; infine fascia Miss Mascotte vinta da Francesca Piccone 16 anni di Lanciano.
A Villa Iubatti di Ortona, invece, passerella per Le New Model Today per la prima selezione dell’anno, sul podio Federica Bellicano 14 anni di Ortona e Carola Ricci 20 anni di Canosa Sannita e vive a Formigine in Emilia.
In passerella 20 modelle che coordinate da Camillo Del Romano, e la direzione artistica di Max Urru che ha anche condotto la serata con la spalla della modella e conduttrice televisiva Simona Di Felice.
Sul podio con titoli nazionali degli sponsor ben due modelle e la prima fascia e coroncina è stata assegnata a Federica Bellicano 14 anni di Ortona con i suoi 178 cm di altezza, studentessa con hobby del basket e si aggiudica il titolo di New Model Today Everline, la seconda fascia con titolo New Model Today Nee Make Up , se lo è aggiudicato Carola Ricci, 20 anni, di Canosa Sannita), vive e studia a Formigine, entrambe hanno il sogno di entrare nel mondo della moda, e con questo contest hanno mosso i primi passi per coronare il loro sogno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA