Maurizio Battista, tutti contro tutti

Lo spettacolo questa sera alle 21 all’Anfiteatro La Civitella di Chieti
chieti. Grande attesa per Maurizio Battista, che sarà all’Anfiteatro La Civitella di Chieti questa sera alle 21 con lo spettacolo Tutti contro Tutti Summer Edition ‘22. Lo show è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Alhena Entertainment.
Maurizio Battista, campione d’incassi, fa ovunque il pieno di applausi e continua senza sosta a viaggiare con uno show esilarante e sempre nuovo, dopo due sold out al Teatro Olimpico di Roma e date di successo in tutta Italia. Un’atmosfera travolgente con i grandi successi dei Los Locos e la grande musica di Renato Zero con Daniele Si Nasce.
Cavalcando il successo delle precedenti stagioni, il comico romano porta in scena una divertente analisi sociale sempre crudelmente, ma empaticamente, spietata e al tempo stesso commossa e partecipe dell’umanità, di se stesso e del mondo che lo circonda. Senza dimenticare mai la comprensione o l’ironia che regala un sorriso e rende più leggera la vita. È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.
«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone!», afferma l’eclettico Battista, «visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh...»