Paul McCartney canta alla festa aziendale della moglie Nancy Shevell

MUSICA

McCartney canta a sorpresa nella festa aziendale della moglie Nancy / VIDEO

Dipendenti in delirio a Jersey City per l'esibizione del baronetto inglese mentre Napoli e Lucca ai preparano ai due concerti-evento dell'estate 2020

Non capita tutti i giorni di vedere da vicino un fab four che canta dal vivo una canzone dei Beatles. E’ accaduto a Jersey City. Paul McCartney, 77 anni, si è presentato alla festa natalizia dell'azienda di sua moglie, Nancy Shevell, la New England Motor Freight, che si occupa di trasporti e appartiene alla famiglia Shevell da generazioni. McCartney ha intonato I Saw Her Standing There, un pezzo del 1963 della band di Liverpool, scatenando il delirio e l’entusiasmo dei dipendenti della Motor Freight.

GUARDA IL VIDEO DI MCCARTNEY ALLA FESTA AZIENDALE

Paul McCartney canta alla festa aziendale della moglie
Dipendenti in delirio, a Jersey City, per l'esibizione a sorpresa con un brano dei Beatles del 1963 (Video: Facebook/Debbie Witkowski Kotch)

E sono già concerti attesi in tutto il mondo quelli in programma a Napoli, il 10 giugno, e a Lucca, il 13 giugno della prossima estate,  nelle due tappe in programma per l'Italia del tour di McCarteney. Un evento che, sottolinea il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, «resterà nella storia, come il concerto dei Pink Floyd a Pompei o quello dei Rolling Stones allo stadio San Paolo». Grandi eventi del '900, mentre quello del baronetto inglese segnerà la fine degli anni '10 del 2000, aprendo la strada a una stagione musicale che per il Plebiscito potrebbe rinnovarsi nel 2021, quando potrebbe arrivare a Napoli Roger Waters, il grande bassista dei Pink Floyd.