Riccardo Cocciante aggiunge una data abruzzese al tour: sarà a Teramo il 26 luglio

Il celebre cantautore si esibirà in piazza Martiri nell’ambito dei concerti organizzati per celebrare i suoi ottant’anni
TERAMO. Io... Riccardo Cocciante nel 2026 sbarca a Teramo: domenica 26 luglio appuntamento in piazza Martiri per una serata che risuonerà delle note di un artista senza tempo. Dopo il successo del tour terminato a Napoli lo scorso settembre, Cocciante torna in scena per celebrare i suoi ottant’anni: si tratta di un’occasione speciale per ascoltare dal vivo e riscoprire i brani di uno degli artisti e compositori più celebri al mondo. Con una carriera che attraversa decenni di musica non solo nostrana, Cocciante continua a toccare il cuore di intere generazioni, offrendo al proprio pubblico, oggi come ieri, un’esperienza sonora coinvolgente, autentica e memorabile come poche altre al mondo.
Il tour, al via il 20 giugno dal Parco San Valentino di Pordenone, attraverserà alcune delle località più suggestive del Belpaese – luoghi che coniugano storia, emozione e arte, come lo Sferisterio di Macerata, sede dell’esibizione di chiusura della tournée, prevista per il 12 settembre. I concerti si intrecciano con il debutto, il 26 febbraio a Milano, dell’intramontabile Notre Dame de Paris, che torna in scena in occasione del venticinquesimo anniversario dalla prima messa in scena italiana.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

