l’artista abruzzese 

Sound anni ’80 per il nuovo  singolo di Ariannah

PESCARA. Dal 17 giugno 2022 sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica Red Traffic Lights (BIT Records), il nuovo singolo di Ariannah, prodotto da Sandro Odoardi). Il...

PESCARA. Dal 17 giugno 2022 sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica Red Traffic Lights (BIT Records), il nuovo singolo di Ariannah, prodotto da Sandro Odoardi). Il brano è ispirato al sound anni ‘80 e nasce in una notte d’estate davanti all’ennesimo semaforo rosso.
Nella canzone viene accentuata l’importanza e la bellezza di sentirsi completamente amati e compresi.
Come spiega l’artista a proposito del brano: «La vita è come una strada piena di semafori rossi, ma quando si trova il compagno di viaggio giusto, un ostacolo può diventare un’opportunità. Questo è il messaggio che voglio trasmettere con Red Traffic Lights».
Il videoclip della canzone è stato realizzato da StudioAdv ed è un lyric-video girato in una stanza buia con diverse TV anni '80 in cui compare il testo accompagnato da un mix di effetti in stile retrò e moderno.
Ariannah, pseudonimo di Arianna D'Angelo, è una cantautrice abruzzese. Nata nel '96, ha iniziato il suo percorso musicale come chitarrista, per comporre, dopo qualche anno, i primi inediti. Pubblica live acustici su YouTube che riscuotono successo in breve tempo.
Apre i concerti di artisti nazionali come Arisa e Rossana Casale. Ariannah riesce ad emozionare con la sua sensibilità e semplicità. Ciò che la rende particolare è il suo timbro chiaro e il suo stile di scrittura versatile e riconoscibile.
Nel 2018 è co-conduttrice del programma “People Move”, di cui scrive la sigla, sul network radiofonico “Radio Studio Più”.
Collaborando con il produttore Sandro Odoardi (compositore di singoli come “Love Shine”, ha lavorato con: Andrea Love, Carl Fanini, Roby San/ni e remixer per Fabrizio Moro), pubblica “Fuori Tempo” e partecipa a progetti musicali dance che le aprono il mondo verso la scrittura in inglese. Ariannah reinterpreta la hit “Any Love” e scrive “By your Side” arrangiata da Pieradis Rossini e Sandro Odoardi. Durante il lockdown registra e pubblica la cover "Times Like These" dei Foo Fighters attraendo l'attenzione della rivista online "MusicOff" che le dedica un articolo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.