Tragedia a Vasto, giovane di 21 anni ucciso a coltellate

19 Aprile 2026

Il corpo senza vita è stato rinvenuto dai genitori nel garage del condominio in cui la vittima viveva con la sua famiglia

VASTO. Un giovane di 21 anni è stato ucciso a coltellate a Vasto. In base alle primissime informazioni, il ragazzo è stato rinvenuto senza vita dai genitori nel garage del condominio in cui la stessa vittima viveva con la sua famiglia, in una traversa di via Histoniense, più precisamente nel tratto compreso tra la rotatoria di via Sant'Onofrio e il distributore di benzina. Sul corpo ci sono ferite di arma da taglio.

Indagano i carabinieri del reparto operativo di Chieti, al comando del tenente colonnello Antonio Di Mauro. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118, il medico legale e la polizia locale. La vittima si chiama Andrea Sciorilli. Sono in corso i rilievi dei militari del nucleo investigativo, sotto il coordinamento dei pubblici ministeri Silvia Di Nunzio e Miriam Manfrin.

Sgomento in città, dove si è subito diffusa la voce di quanto avvenuto, anche perché la palazzina si trova in una zona molto trafficata e frequentata. Sciorilli era figlio di un dirigente della Asl e di una ex dipendente comunale, che oggi lavora come cassiera in un supermercato della città. Seguono aggiornamenti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA