A Lanciano si riaccendono le luci di Natale anche in corso Roma con l'evento "Dresses and Music"

Appuntamento sabato 20 dicembre. Special guest sarà Radio Delta1, in diretta per tre ore dalle 18 alle 21, che porterà in negozio la Ruota della Fortuna
LANCIANO. Sabato 20 dicembre si riaccendono le luci a Natale anche in corso Roma grazie alla seconda edizione dell'evento "Dresses and Music con un pizzico di arte", che torna dunque dopo i riscontri positivi dello scorso anno. Location dell'iniziativa sarà anche questa volta il negozio d'abbigliamento Ega, situato appunto in corso Roma al Vico XI, che ha creduto ancora una volta nel connubio musica e abiti, arricchito quest'anno anche dall'arte grazie all'intuizione del dj Lorenzo Costantini, componente del gruppo Saund Crew. Special guest sarà Radio Delta1, in diretta per tre ore dalle 18 alle 21, che porterà in negozio la Ruota della Fortuna.
Diverse le attività di corso Roma che hanno aderito all'iniziativa e che metteranno in palio premi e buoni regalo. Questa speciale collaborazione ha l'obiettivo di concentrare l'interesse sulle potenzialità economiche del centro storico attraverso la presentazione di alcuni capi d'abbigliamento in promozione per l'occasione. A farla da padrona sarà la musica con un dj set realizzato in vinile che punta alla selezione di musica d'ascolto e farà da sottofondo alla presentazione dei vestiti da donna, agli accessori e ai bijoux, accompagnato dalla performance di Antonio Cellucci, Rita Di Nunzio e dalla pittrice Tecla Leone che animeranno le vetrine del negozio.
Il dj Lorenzo Costantini spiega che "questa seconda edizione vuole creare una sinergia tra le diverse realtà imprenditoriali di Corso Roma che si stringono intorno ad un evento pensato e voluto per mixare abiti, musica e arte ma soprattutto per non far dimenticare alle persone il valore e i sacrifici di queste attività che rendono viva la città".
Ed Elisabetta Gaeta di Ega aggiunge: “Corso Roma, strada che ho scelto come sede della mia attività, in questi ultimi anni ha attraversato molti momenti di crisi, dalla Ztl alla recessione economica. Anche quest'anno ho voluto ripensare a un evento che potesse raccontare anche attraverso la musica un momento di rinascita e riscatto sia economico che culturale, accendendo una luce sui miei "colleghi di strada" che giorno dopo giorno fanno mille sacrifici per non abbassare le saracinesche. Aspetto quindi tutti il 20 dicembre nel mio negozio per festeggiare insieme il Natale”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
