Pescara-Mantova 2-2: un punticino casalingo per il Delfino

Si conclude in parità la sfida di Serie B tra biancazzurri e lombardi giocatasi oggi pomeriggio allo stadio Adriatico
PESCARA. Si conclude in parità la sfida di Serie B tra Pescara e Mantova giocatasi oggi pomeriggio allo stadio Adriatico. Gara subito in salita per i padroni di casa: al 14’ viene assegnato un rigore al Mantova per un fallo in area di Gravillon su Ruocco. Dal dischetto va lo stesso Ruocco, che realizza: ospiti in vantaggio. Al 29’ il Pescara impatta con una splendida rete di Caligara: palla all’incrocio dei pali, 1-1.
Nella ripresa è il 15’ quando il Mantova torna avanti con Ruocco: 1-2. Al 29’ tuttavia Meazzi sigla il nuovo pareggio dei biancazzurri dopo che al 20′ era stata annullata una rete a Olzer per fallo di mano: stavolta il gol è valido, 2-2. Rimandato il debutto-bis di Insigne con la maglia del Delfino. Finisce qui: un punticino abbastanza prezioso per la squadra di Gorgone.
TABELLINO
PESCARA (3-4-2-1): Desplanches, Bettella, Brosco e Gravillon; Faraoni e Letizia; Caligara e Valzania; Olzer, Tonin e Di Nardo. A disp.: Saio, Capellini, Oliveri, Brandes, Meazzi, Brugman, Insigne, Sgarbi, Okwonkwo, Berardi, Corbo. All. Gorgone
MANTOVA (3-4-2-1): Bardi, Paoletti, Cella e Castellini; Radaelli e Goncalves; Trimboli e Wieser; Marras, Ruocco, Mensah. A disp.: Andrenacci, Vukovic, Mantovani, Chrysopoulos, Bani, Benaissa, Maggioni, Marai, Kouda, Zuccon, Mancuso, Bragantini, Buso. All. Modesto
Reti: 16’ pt e 15’ st Ruocco, 29’ pt Caligara, 29’ st Meazzi
Recupero: 4’ pt, 4’ st
Arbitro: Rosario Abisso (Palermo). Assistenti: Eugenio Scarpa (Collegno) e Glauco Zanellati (Seregno). Quarto uomo: Andrea Zanotti (Rimini). Var: Matteo Gualtieri (Asti). Avar: Marco Piccinini (Forlì)
@RIPRODUZIONE RISERVATA

