Ancora ladri in una sede comunale

8 Aprile 2015

Incursione negli uffici di via XXV Aprile, dalle prime verifiche non manca nulla

L’AQUILA. Sembra che non abbiano preso nulla i ladri che nella notte tra il 5 e il 6 aprile, durante la fiaccolata per ricordare le vittime del terremoto, hanno fatto irruzione negli uffici comunali di via XXV Aprile dove ai trova il Suap (Sportello unico delle attività produttive).

Cosa cercassero non è dato sapere, ma da un primo sopralluogo dei dipendenti comunali sembra che non siano stati toccati i documenti. Di certo i malviventi hanno messo tutto a soqquadro. Forse cercavano denaro in contante ma va anche detto che non sono state nemmeno toccate le macchinette per le bibite. Di sicuro sono entrati dopo avere forzato uno degli ingressi.

Non è la prima volta, negli ultimi mesi, che qualcuno si introduce negli uffici del Comune.

Poche settimane fa, infatti, ci fu un’incursione negli uffici comunali che si trovano in via Aldo Moro dove i ladri tentarono di aprire una cassaforte portando via alcuni computer. Ora si indaga per scovare i colpevoli.