indagini in corso 

Balsorano, fiamme in una casa si sospetta un’azione dolosa

BALSORANO. Paura a Balsorano per un incendio scoppiato ieri pomeriggio in un’abitazione. È accaduto a Balsorano Vecchio dove dalla casa è cominciato a uscire del fumo.Il primo ad accorgesene è stato...

BALSORANO. Paura a Balsorano per un incendio scoppiato ieri pomeriggio in un’abitazione. È accaduto a Balsorano Vecchio dove dalla casa è cominciato a uscire del fumo.
Il primo ad accorgesene è stato il figlio del proprietario di casa si è adoperato per spegnere il rogo che aveva già avvolto parte di una stanza. Sono infatti andati a fuoco un televisore e alcune suppellettili. Il giovane è riuscito a circoscrivere le fiamme, evitando che il rogo si allargasse a tutta la casa. Nel frattempo è stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco di Avezzano, arrivati con un’autobotte, e che hanno messo in sicurezza la casa. Sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto informazioni sull’incendio. Si teme infatti che possa essere stato appiccato dall’esterno, magari con il lancio di qualcosa di infiammabile, ance in modo del tutto accidentale.
Su questa ipotesi stanno lavorando i carabinieri. (p.g.)