Consumatori di cocaina traditi dagli sms

Celano, trovati nel telefono di uno spacciatore: in 7 nei guai. E a Pereto madre e figlio denunciati per coltivazione di droga
CELANO. Sette patenti di guida sospese e titolari segnalati alla prefettura. Tutti celanesi dai 20 ai 50 anni di età che consumano droga.
È il risultato ottenuto dai carabinieri di Celano, coordinati dal luogotenente Pietro Finanza, al termine di un’indagine che qualche mese fa aveva portato al fermo di S.M., 32enne marocchino, sorpreso a spacciare lungo la centralissima via Oreste Ranelletti.
L’extracomunitario era stato denunciato in quanto trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.
Al magrebino era stato sequestrato anche il telefono cellulare. Nella memoria del telefonino molti messaggi con i quali i clienti, quasi tutti celanesi, uomini e donne di diversa età, chiedevano di acquistare cocaina.
A Pereto, invece, mamma e figlio sono stati denunciati perché tenevano in casa due piantine di marijuana. Sono stati rinvenuti anche alcuni grammi di hascisc.
Nei guai R.S., 51 anni, originaria di Roma ma residente a Pereto, e suo figlio G.G., di 34 anni.
Proprio dal giovane sono partite le indagini perché ha mostrato preoccupazione e agitazione durante un controllo.
Il 34enne è stato infatti fermato a un posto di blocco dai carabinieri e successivamente sottoposto a una perquisizione, prima della macchina e poi domiciliare.
Così sono state trovate le piante di marijuana. Ed è scattata la denuncia anche per la madre proprietaria dell’abitazione. (d.c.-p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

