Disperso per ore trovato morto
Pulsoni, 51 anni, si era allontanato con i cani per cercare tartufi
L’AQUILA. Trovato morto il 51enne di Aragno, carpentiere, Gianni Pulsoni, per il quale erano iniziate le ricerche nella mattinata di ieri.
L’uomo si era allontanato in cerca di tartufi con due cani. Il corpo senza vita dell’uomo, rinvenuto da amici e conoscenti che hanno lavorato a fianco dei soccorritori, è stato trovato in una località tra Tempera e Aragno.
Oltre ai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, sul luogo è intervenuto anche il personale della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco. Dai primi rilievi sembra che l’uomo si sia allontanato per porre fine alla sua esistenza.
I timori di una soluzione tragica della vicenda erano iniziati a balenare nel pomeriggio di ieri. Nonostante tanta gente impegnata e un elicottero che volteggiava nella zona, peraltro abbastanza circoscritta, non si erano notate tracce di lui. Verso le 18 di ieri la tragica scoperta. Naturalmente lo sconforto si è diffuso nella frazione dove viveva, alimentato da tanti commenti sui social di persone disperate che lo stimavano. Lascia tre figli, la più piccola di 13 anni. Tra due mesi sarebbe diventato nonno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

