Fiorista alla finale di Miss nonna italiana

1 Settembre 2015

Marianna Diana conquista il pubblico e la giuria con una elegante esibizione di tango argentino

SULMONA. Proseguono in tutta Italia le selezioni per l’undicesima edizione di “Miss nonna italiana”, concorso nazionale di bellezza-simpatia, dedicato e riservato alle nonne di tutte le età. Una manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.

Domenica scorsa, a “la Gomera” di Sulmona, si è svolta la selezione regionale abruzzese, valevole per l'elezione di “Miss nonna italiana 2015”, la cui finalissima si terrà il 20 settembre a Cesenatico.

Con la presenza di un numerosissimo pubblico, 12 donne, 45 anni la partecipante più giovane, 76 anni la nonna più grande in gara, hanno sfilato sfidandosi in varie gare (dal ballo alla recitazione senza trascurare la buona cucina), per aggiudicarsi il titolo.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Marianna Diana, 55 anni, fiorista, di Sulmona, che è mamma di 2 figli e nonna del piccolo Christian di 2 anni.

Marianna è una bella donna, solare, simpatica e molto elegante, ama il ballo ed esibendosi in un elegante tango argentino ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi il titolo.

Queste le altre fasce assegnate: Miss nonna eleganza è Chiara Sgherza, 59 anni, casalinga di Molfetta, mamma di 3 figlie e nonna di 2 nipoti. Miss nonna sprint è Jasmin Charni Kharoufa, 65 anni, casalinga, di origini tunisine, residente a Pratola Peligna, con due figli e un nipote; il titolo di Miss nonna solare è andato a Luciana Colaizzi, 45 anni, infermiera, di Sulmona, mamma di 3 figli con 2 nipoti, mentre Miss nonna dolcezza è la 76enne Eleonora Molinari, casalinga sulmonese mamma di 2 figli con 5 nipoti e un pronipote. Ines Porretta, 52 anni, collaboratrice scolastica di Sulmona, mamma di 5 figli e nonna di 3 nipoti è Miss nonna sorriso.Il titolo di Miss nonna simpatia è andato a Rodica Zaaria, 69 anni, casalinga, di Verona, mamma di 3 figli e nonna di 3 nipoti.

La serata, è stata condotta da Paolo Teti, ideatore del concorso, e da Maria Cristina Pezzi Miss mamma italiana gold fashion 2013.

Madrina della manifestazione è stata Maria Luigia D’Orazio vincitrice del titolo nazionale Miss nonna italiana simpatia 2014.

©RIPRODUZIONE RISERVATA