Il vicesindaco dimissionario: «Troppi litigi a Balsorano»
BALSORANO. «Dimissioni irrevocabili». L’ex vicesindaco di Balsorano, Gino Capoccitti, non ha alcuna intenzione di fare la pace con il primo cittadino Mauro Tordone. Quest’ultimo aveva invitato...
BALSORANO. «Dimissioni irrevocabili». L’ex vicesindaco di Balsorano, Gino Capoccitti, non ha alcuna intenzione di fare la pace con il primo cittadino Mauro Tordone. Quest’ultimo aveva invitato Capoccitti a tornare sui propri passi. Ma l’assessore e vicesindaco del Comune di Balsorano ha sbattuto la porta.
«Preciso» afferma Capoccitti «che diversamente da quanto riferito dal sindaco, le mie dimissioni sono irrevocabili e motivate unicamente dall’amara constatazione di non poter più lavorare con questa amministrazione. Sono stato costretto a prendere atto, con profondo rammarico, di non poter più condividere il mio percorso politico con questa maggioranza divisa, litigiosa, ormai completamente persa nelle proprie personali ambizioni e contraddittorie scelte politiche. Consapevole della serietà e dell’alta funzione del mio ruolo istituzionale e, profondamente rammaricato per non poter più lavorare al bene della collettività, ho quindi deciso di rassegnare le mie dimissioni». (pa.gu.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA