Jaguar danneggiata dal lancio di un sasso

L’auto era sotto l’abitazione della proprietaria nella zona in cui sono state incendiate molte vetture
SULMONA. Denunciato un nuovo atto vandalico. Questa volta a esser presa di mira dai teppisti è stata una macchina di lusso di proprietà di una giovane donna sulmonese. L’auto, una Jaguar, è stata danneggiata con un sasso lanciato contro un finestrino laterale.
La zona in cui è avvenuto l’episodio è quella già tristemente nota per fatti anche più gravi, ovvero il triangolo tra via Avezzano, via XXV Aprile e viale dei Cappuccini. Qui, infatti, è fin troppo lungo il numero delle auto a cui è stato appiccato il fuoco negli ultimi anni. La Jaguar era parcheggiata sotto l’abitazione della proprietaria quando ieri mattina, intorno alle 6, la giovane ha avvertito alcuni rumori provenire dalla strada sotto casa. La giovane è scesa giù di corsa pensando che qualcuno stesse armeggiando intorno alla sua auto. E così in effetti è stato. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri che, dopo i rilievi del caso e dopo aver ascoltato il racconto della donna, hanno stilato un verbale sull’accaduto che approderà in Procura. Ai carabinieri la giovane donna ha raccontato di non aver ricevuto alcuna minaccia e, dunque, di non riuscire a fare alcuna ipotesi circa la persona che ha tirato quel sasso contro il vetro della sua auto.
Ragione per la quale, al momento, l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un gesto vandalico isolato messo in atto ai danni di un’auto che normalmente viene catalogata tra le vetture di lusso. Anche se i carabinieri non escludono altre piste, neanche quella di un possibile atto intimidatorio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

