L'Aquila, sfondano la vetrina con l'auto ma il colpo al Brico non riesce

Tentato furto nel negozio di Onna. I ladri usano una vecchia auto per la spaccata ma, mentre tentavano di forzare le casse, devono fuggire per l'arrivo dei vigilantes

L'AQUILA. Una Panda usata per sfondare l'ingresso di 'Brico Iò sulla strada statale 17, nei pressi di Onna allo scopo di rubare l'incasso. È avvenuto alle cinque di questa mattina ma il colpo non è andato a segno perché sul posto, mentre i ladri erano ancora all'interno, sono arrivati due vigilanti dell'Ivri, allertati dall'allarme scattato in centrale, che hanno bloccato l'auto e costretto a fuggire a piedi i malviventi. Ora, nella zona, è caccia all'uomo da parte dei carabinieri stanno facendo controlli a tappeto.

I ladri, due uomini da quanto si è appreso, dopo aver forzato le casse hanno cercato di fuggire tornando a bordo dell'auto targata Pescara. Si tratta del secondo furto ai danni del punto vendita di Onna, già preso di mira dai ladri 4 anni fa. Ilproprietario Alberto Aleandri assicura che il negozio riaprirà già a partire da domani.