La Amoroso prepara a Sulmona la sua tournèe

La cantante in città per 4 giorni, martedì concerto al palasport per la Festa della donna

SULMONA. Arriverà in città sabato 5 marzo e vi resterà fino a a martedì 8, quando celebrerà la Festa della donna presentando in anteprima nazionale il suo nuovo spettacolo "Il mondo in un secondo tour". È Alessandra Amoroso, uno degli ultimi miracoli della musica italiana, che dal talent scout di Amici in due anni è riuscita a conquistare due dischi di platino.

Alessandra Amoroso, che è stata premiata anche ai Wind music Awards, resterà nella città di Ovidio per quattro giorni. Non solo per provare luci e sonorità delle canzoni che porterà in giro per l'Italia, ma anche conoscere meglio il capoluogo peligno e i suoi giovani. E a tal proposito la cantante leccese ha chiesto di poter incontrare gli studenti delle scuole cittadine per poter parlare, confrontarsi con i ragazzi della sua generazione parlando della sua entusiasmante esperienza nel mondo della canzone e dello spettacolo. Un mondo dove anche chi ha doti naturali superiori alla media, deve lavorare duro per riuscire ad emergere.

Ed è proprio questo il messaggio che la Amoroso cercherà di trasmettere ai giovani i quali, secondo il suo pensiero, devono puntare esclusivamente sulle proprie capacità senza mai cercare scorciatoie che alla fine si rivelano sempre fatali.

"Senza nuvole", la canzone che dà il titolo al suo seconde cd, è stata scelta da Federico Moccia per la colonna sonora del film "Amore 14". "Il mondo in un secondo", l'ultimo album di Alessandra Amoroso, è nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia dopo oltre tre mesi dalla data di pubblicazione.

Adesso, reduce dai due concerti di dicembre a Roma e Milano, la Amoroso si prepara al nuovo tour che nel 2011 la porterà a esibirsi nei palasport italiani. E lo farà proprio a Sulmona dove da sabato a martedì prossimo proverà il suo spettacolo nel palasport di via XXV aprile.

Intorno a lei l'interesse del pubblico è sempre altissimo e ogni sua attività è seguita con l'affetto che viene riservato solo ai grandi artisti.

Intanto, fioccano le richieste per assistere allo spettacolo e con molta probabilità ci sarà il tutto esaurito.

I tagliandi per assistere al concerto sono disponibili presso gli uffici della Venus entertainment a Sulmona in via M. Barbato, 8; a Pescara in via Nicola Fabrizi, 158; e presso i circuiti Booking show, Ticket one. Lo spettacolo è stato organizzato da Venus Entertainment e Elite Agency con il patrocinio del Comune di Sulmona assessorato alla Cultura e grandi eventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA