Nudo davanti ai bimbi: denunciato

Esibizione nel parcheggio del supermercato, 36enne incastrato da un testimone

SULMONA. Si spogliava davanti ai bambini nel parcheggio sotterraneo del supermercato sulmonese di via Sallustio. Protagonista degli squallidi episodi un 36enne originario di Popoli, sposato e con figli, che la squadra anticrimine del commissariato di Sulmona ha identificato e denunciato con l’accusa di corruzione di minori e atti osceni in luogo pubblico.

L’uomo era stato segnalato da diversi cittadini che lo avevano notato, in più circostanze, aggirarsi seminudo, tra le auto in sosta nello stesso parcheggio. Dopo aver avviato le indagini, i poliziotti dell’anticrimine coordinati dall’ispettore Daniele L’Erario, sono riusciti a risalirne all’identità, grazie a una segnalazione di un testimone il quale aveva assistito a una delle sue particolari esibizioni.

L’uomo, alla vista di bambini che stavano passando in quel momento nel parcheggio accompagnati dalla mamma, si sarebbe prima sceso i pantaloni e poi, completamente nudo, si sarebbe lasciato andare a gesti non consoni. E ha continuato anche dopo essere stato scoperto da un passante. Quest’ultimo ha subito telefonato alla polizia.

Ma all’arrivo della Volante il 36enne, dopo essersi rivestito in tutta fretta, aveva già fatto perdere le proprie tracce. Scattate le indagini da parte dell’Anticrimine, il giovane padre di famiglia è stato successivamente riconosciuto, grazie ad alcune foto, proprio dal testimone che ne aveva assistito all’esibizione nel parcheggio di via Sallustio. Immediata è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Sulmona. (c.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA