Sulmona

Paura a Sulmona, esplosi 7 colpi di pistola contro il portone di una palazzina / FOTO

4 Agosto 2025

Il gesto inquietante, dal chiaro intento intimidatorio, è avvenuto intorno alle 2, quando i residenti hanno avvertito il rumore degli spari

SULMONA. Sette colpi di pistola di calibro 765 sono stati esplosi questa notte contro una palazzina del civico 7 in via del Cavallaro. Il gesto inquietante, dal chiaro intento intimidatorio, è avvenuto intorno alle 2, quando i residenti hanno avvertito il rumore degli spari. La segnalazione alle forze dell'ordine è arrivata solo questa mattina quando i primi inquilini, uscendo dallo stabile, hanno trovato i fori sul portone d'ingresso. Quattro i colpi che hanno infranto il vetro e tre la porta. Sul posto è intervenuta la squadra volante del commissariato di Sulmona, che ha effettuato tutti i rilievi assieme alla polizia scientifica.

Gli inquirenti nelle prossime ore ascolteranno il vicinato per capire se qualche abitante, nell'ultimo periodo, ha ricevuto minacce. Verosimilmente gli autori hanno esploso i colpi a piedi poiché il cancello d'ingresso di notte è sempre chiuso. La recinzione è facilmente accessibile e, secondo la polizia, si tratta di un atto mirato e non certamente casuale. Nelle prossime ore saranno acquisite le telecamere di videosorveglianza collocate lungo le arterie principali poiché lo stabile ne è sprovvisto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA