Piazza d’Armi, manifestazione di fitness

Questa mattina prevista la seconda giornata. L’evento è stato patrocinato dal Comune
L’AQUILA. Ieri mattina dalle 10 alle 13, nel campo di atletica “Isaia Di Cesare”, nel complesso sportivo di piazza d’Armi prima giornata di una importante manifestazione di fitness patrocinata dall’assessorato comunale allo Sport.
L’iniziativa è nata da una sorta di gemellaggio sportivo tra la città dell’Aquila e l'Emilia, subito dopo il terremoto che ha colpito la regione, ed è stata promossa da Andrea Trionfi, insegnante di fitness molto conosciuto in città, che ha fatto di tutto per portare all'Aquila questo evento.
Si tratta di una master class di fitness con presenter internazionali, del calibro di Remy Huleux e Alessandro Manzo. Lo spirito dell'iniziativa è quella di portare atleti ed appassionati nella nostra città e, al contempo, creare un evento dalla valenza aggregativa, in grado di unire fitness, e quindi sport, e divertimento.
Gli organizzatori, inoltre, hanno voluto svolgere le attività durante la mattinata, sia nella giornata di ieri che in quella di oggi così da consentire a chi interverrà da fuori città di visitare e conoscere il centro storico dell’Aquila e quelle che sono, nonostante tutto, le sue molteplici attrattive.
Questa mattina prevista la seconda giornata.
VOCI BIANCHE. E’ rientrato in città dopo un grande successo a Milano il Coro di Voci Bianche della Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli”, diretto dal Maestro Stefano Baiocco, protagonista il 4 e 5 luglio di molteplici esibizioni canore all’Expo 2015.

