Poste, in 500 firmano la petizione

8 Aprile 2019

Il comitato cittadino: troppi i disservizi denunciati e non risolti

PESCASSEROLI. Le rassicurazioni di Poste Italiane non sono servite a fermare la raccolta di firme promossa da un comitato cittadino proprio per chiedere un servizio più efficiente. Così, nonostante il maltempo, i promotori dell’iniziativa hanno registrato ieri una grande presenza di persone ai banchetti allestiti a piazza Sant’Antonio a Pescasseroli, per la raccolta di firme. Oltre cinquecento cittadini hanno firmato l’appello del comitato civico “Cittadini in movimento” contro i disservizi, da tempo lamentati, relativi alla consegna di lettere e pacchi postali.
Le firme raccolte nei comuni di Pescasseroli e di Opi, insieme alle tantissime lettere di reclamo, verranno consegnate all’amministratore delegato di Poste Italiane.
Il comitato cittadino ha anche annunciato che la raccolta firme proseguirà pure nei prossimi giorni. «Siamo stanchi di promesse puntualmente disattese», sostengono i promotori della petizione. «Il servizio postale da queste parti non funziona e il problema non può essere scaricato sulle spalle dei cittadini-utenti. Poste Italiane deve trovare soluzioni adeguate ai tanti disservizi segnalati che continuano ad arrecare problemi enormi alle persone».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.