Rocca di Botte, ritrovato morto anziano disperso in montagna
La vittima è Ernesto Crocetti, 72 anni. Stacatosi dal gruppo perché stanco, avrebbe cercato di tornare da solo a casa senza riuscirvi
ROCCA DI BOTTE. Perde l'orientamento durante un'escursione e dopo una notte di ricerche viene trovato senza vita tra la vegetazione. La vittima è Ernesto Crocetti, 72 anni, di Rocca Di Botte.
Con alcuni amici della Pro Loco aveva deciso di fare un'escursione in montagna partendo dal santuario della Madonna dei bisognosi, nel Comune di Pereto. Il gruppo si è incamminato alla volta del rifugio in località Stabbiatine ma durante il tragitto ha fatto una sosta per mangiare. Alla fine l'anziano ha manifestato stanchezza e ha deciso di fermarsi e aspettare il ritorno degli altri. Quando il gruppo si è ritrovato sul posto l'uomo era sparito, forse aveva tentato di tornare da solo al punto di partenza.
Alle 18 sono iniziate le ricerche. Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto alle 9.30 e sul posto è stato accompagnato il medico legale che dovrà stabilire le cause della morte.