Rotary, presidenza alla Gargano

11 Luglio 2017

«Ci impegniamo a fare del bene nella nostra comunità e nel mondo» 

L’AQUILA. È Roberta Gargano il nuovo presidente del Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia. Tra le altre cose è responsabile della comunicazione e del marketing e assistente alla direzione artistica del Teatro Stabile d’Abruzzo.
Si tratta di una figura del mondo della cultura impegnata dal primo giorno nel gravoso processo di ricostruzione della città dell’Aquila. La cerimonia del “Passaggio del martelletto” è avvenuta nel ristorante La Magione Papale, nuova sede sociale del Club, dove con la benedizione di don Carmelo Pagano Le Rose (Canonico del Capitolo della cattedrale) sono state affisse la targa storica del club e quella ufficiale del Rotary International.
«Noi siamo persone che si impegnano per fare del bene nella nostra comunità e nel mondo diffondendo l’ideale del servire. Le nostre professionalità e i nostri talenti sono a disposizione al di sopra di ogni interesse personale: io mi impegno», dice il presidente dopo aver ricevuto il rituale collare con incisi i nomi di tutti i presidenti che si sono susseguiti dalla fondazione del Club. Ecco i nomi del nuovo direttivo: Claudio Corridoni, Francesca Bocchi, Dino Pignatelli, Paola Iorio, Giampiero Mantenuto, Alberto Villani, Marco Balassone, Antonio Durantini e le commissioni progettuali dirette da Pierluigi Daniele, Luisa Di Laura, Riccardo Mariani. Completano i quadri il comunicatore di club, Demetrio Moretti, e l’istruttore di club, Antonio Petrella.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.