Schianto in galleria, due feriti Statale 17 in tilt per alcune ore

20 Maggio 2014

ROCCA PIA. Scontro in galleria ieri pomeriggio lungo la Statale 17, nei pressi di Rocca Pia. Tre auto e un pulmino di media cilindrata si sono scontrati per cause che sono ancora in corso di...

ROCCA PIA. Scontro in galleria ieri pomeriggio lungo la Statale 17, nei pressi di Rocca Pia. Tre auto e un pulmino di media cilindrata si sono scontrati per cause che sono ancora in corso di accertamento. Fortunatamente l’urto non ha provocato gravi conseguenze per le due persone presenti nell’abitacolo delle vetture, una di origine italiana, l’altra di origine straniera. I due feriti, soccorsi dal 118, sono poi stati trasportati all’ospedale di Sulmona, dove sono ricoverati avendo riportato alcune lesioni e una frattura alla spalla per uno dei due. Poiché il fatto si è verificato all’interno della galleria, è stato necessario chiudere il tratto stradale per alcune ore al fine di consentire lo spostamento dei veicoli coinvolti. Sul posto i vigili del fuoco di Sulmona insieme agli agenti di polizia stradale.

Un altro incidente si è invece verificato domenica sera lungo la Ss 652, nel comune di Castel di Sangro coinvolgendo un furgone e un fuoristrada. Sul posto i carabinieri di Castel di Sangro, insieme ai vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere i veicoli semidistrutti e i rottami sulla carreggiata. (c.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA