cocullo-pratola

Segnalata auto contromano scatta l’allarme sull’A/25

PRATOLA PELIGNA. Scatta l'allarme in autostrada dopo la segnalazione di un veicolo che procedeva contromano. In base alla segnalazione, stando a quanto accertato dagli agenti della polizia stradale,...

PRATOLA PELIGNA. Scatta l'allarme in autostrada dopo la segnalazione di un veicolo che procedeva contromano. In base alla segnalazione, stando a quanto accertato dagli agenti della polizia stradale, la vettura ha imboccato l'A/25 al casello di Cocullo, procedendo poi in direzione di Pratola Peligna.

La polizia stradale ha avviato immediatamente le ricerche ed è stata eseguita una cosiddetta bonifica lungo il tratto autostradale, fino a Pescara.

Nel frattempo è stata diramata l'allerta anche sulle radio nazionali e attraverso i pannelli della società Strada dei Parchi. Del veicolo, però, nessuna traccia.

Due le ipotesi avanzate. La prima è che l'automobilista si sia accorto di quanto accaduto e in qualche modo abbia provveduto a invertire il senso di marcia. L'altra, forse la più probabile, è che si sia trattato di un falso allarme. Nella zona è presente un cantiere e un veicolo degli operai potrebbe essere stato scambiato per un pirata della strada. L’allarme è rientrato dopo circa mezz’ora.