Sfascia l’auto al rivale in amore

Celano, usa il Suv come “ariete” e poi sferra mazzate ai vetri: 53enne denunciato per danneggiamenti
CELANO. Irrompe con il Suv in un parcheggio e schiaccia contro il muro l’auto del presunto rivale in amore. Poi scende e la prende a bastonate, davanti allo sguardo terrorizzato di una decina di testimoni. È quanto accaduto davanti a un ristorante di Celano. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, A.T. 53enne di Celano, verso le 21 è arrivato a tutto gas nel parcheggio alla ricerca della Ford Fiesta di T.C., 43enne del posto. Quest’ultimo era all’interno del locale e aveva lasciato la sua auto parcheggiata in un piazzale.
Davanti al ristorante c’erano diverse persone che chiacchieravano all’aperto. Quando A.L. ha individuato l’auto ha accelerato con il Suv e l’ha tamponata violentemente, fino a schiacciarla contro un muro. Non soddisfatto, il 53enne è sceso e con un bastone ha cominciato a colpire la macchina. Spaccando i vetri in più punti. Solo quando la mazza si è spezzata, vista la violenza dei colpi, l’uomo è risalito sul Suv ed è andato via. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Pietro Finanza.
Ieri mattina T.C. ha presentato una denuncia in caserma, tramite il proprio legale, Pierluigi D’Amore, in cui oltre a raccontare l’episodio della sera precedente ha anche spiegato che la stessa persona lo avrebbe già tamponato violentemente un mese fa. Secondo gli inquirenti, che hanno proceduto con una denuncia per danneggiamenti aggravati, il risentimento del 53enne nei confronti di T.C. è dovuto a motivi passionali. (m.t.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

