Sportello d’ascolto con gli psicologi 

Celano, il sindaco Santilli: «Supporto telefonico gratuito in un momento difficile»

CELANO. Cinque psicologi a sostegno dei cittadini di Celano. L’amministrazione comunale ha deciso di aprire uno sportello di ascolto gratuito per le persone che stanno affrontando con ansia o tensione questa emergenza coronavirus. Telefonando a una delle professioniste che si sono messe a disposizione del Comune sarà possibile farsi guidare nella soluzione di eventuali problemi.
«Siamo persone, siamo tutti di carne e ossa ed è normale che il nostro stato d’animo non sia più lo stesso rispetto a qualche tempo fa», ha precisato il sindaco Settimio Santilli, «abbiamo quindi pensato di offrire a tutti la possibilità di avere un supporto psicologico e psicoterapeutico, grazie alla collaborazione dei professionisti che si stanno proponendo gratuitamente per fornire dei servizi ».
Per il momento hanno aderito cinque professioniste: Michela Bianconi (329.1066150), Antonella Caferra (328.5746812), Olimpia Paris (328.0918149), Angela Paris (392.7599777) e Graziella Di Giuseppe (347.5987172).
Il Comune dà la possibilità ad altri professionisti di aderire all’iniziativa riempiendo un modulo sul sito istituzionale, attraverso il quale saranno inseriti automaticamente nello sportello d’ascolto. (e.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.