Svelare talenti grazie al coaching
Incontro con gli esperti Lucci e Recchini alla Libreria Mondadori
AVEZZANO. “Svelare talenti. Il potere del coaching”. È questo il titolo dell’iniziativa che lunedì 29 aprile, dalle 16 alle 19, si terrà nella sala della Libreria Mondadori in via Bagnoli ad Avezzano.
Organizzatori dell’evento sono il coach Fabrizio Lucci (Pcc) e la sua collega Piera Recchini (Pcc) che hanno scelto Avezzano per celebrare la International coaching week 2019, iniziativa che mira a diffondere il valore che si genera lavorando con un Coach Icf e riconoscere i risultati e i benefici del processo di coaching.
Avviata nel 1999 dal coach Icf Jerri N. Udelson, quest’anno il valore dell’Experience coaching viene proposto in Italia attraverso 58 incontri attraverso i quali Icf Italia e la Community dei coach professionisti affrontano la scienza del coaching professionale. Quello di Avezzano è l’unico evento in Abruzzo.
Fabrizio Lucci e Piera Recchini esploreranno l’ottava competenza chiave Icf: creare consapevolezza per favorire apprendimento e raggiungimento di risultati di valore, cercando di rispondere ai seguenti quesiti: quali sono le dinamiche di potere che si creano tra coach e coachee nella creazione di consapevolezza? E quale potere gioca il coaching nei processi di trasformazione?
I posti a disposizione nella sala della Libreria Mondadori sono limitati ed è quindi possibile partecipare, gratuitamente, inviando la richiesta all’indirizzo fabrizio.lucci@gestanet.it.

