ateleta

Terza festa del volontariato con alpini e Protezione civile

ATELETA. È in programma sabato la terza festa del volontariato in occasione della quale sarà festeggiato il 30esimo anniversario della fondazione del gruppo alpini e protezione civile di Ateleta, che...

ATELETA. È in programma sabato la terza festa del volontariato in occasione della quale sarà festeggiato il 30esimo anniversario della fondazione del gruppo alpini e protezione civile di Ateleta, che conta circa 80 iscritti.

Alla giornata parteciperanno tutte le rappresentanze dei gruppi alpini e protezione civile della zona, quindi tutte le associazioni che operano per il sociale e per il volontariato, che alle 9 si radunano in piazza XX Settembre, da dove, dopo aver consumato la colazione offerta dal gruppo, sfileranno per le vie del paese accompagnati dalla banda musicale città di Palena fino a raggiungere il monumento ai caduti, dove sarà depositata una corona di alloro e sarà celebrata la santa messa, accompagnata dalle voci del coro Ana “Stella del Gran Sasso di Isola del Gran Sasso.

Al termine della funzione religiosa, ci saranno i saluti delle autorità.

Un’iniziativa importante per la comunità locale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA