Un paese si mette in gioco per lo scuolabus
Rocca di Mezzo protagonista su Rai2 a “Mezzogiorno in famiglia”, gruppi e associazioni mobilitati
ROCCA DI MEZZO. Tutto un paese si mette in gioco per vincere uno scuolabus da mettere a disposizione della comunità locale.
Dopo la giornata di ieri, prosegue anche oggi l’avventura televisiva che porta alla ribalta nazionale il paese di Rocca di Mezzo.
Il centro rocchigiano partecipa, infatti, alla trasmissione televisiva di Rai2 “Mezzogiorno in Famiglia” condotta da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, che andrà in onda dalle 11 alle 13, sfidando il comune di Palma Campania (Napoli).
Il sindaco e l’amministrazione comunale di Rocca di Mezzo, in testa il sindaco Mauro Di Ciccio, ringraziano, in una nota, «la Pro loco, la Consulta Giovani, l’Associazione alpini, l’Associazione carabinieri in congedo, la Croce rossa italiana, il Circolo Bocciofilo, il Centro anziani, l’Associazione sportiva Calcio a 5, lo Sci Club “La Rocca” e tutti i cittadini che hanno dato e daranno il loro prezioso contributo affinché Rocca di Mezzo possa vincere quest’amichevole competizione per continuare il suo cammino verso la vittoria finale e aggiudicarsi il premio consistente in uno scuolabus messo in palio dalla produzione».
Si gioca in studio, con una delegazione proveniente da Rocca di Mezzo, ma anche nelle piazze dei Comuni in gara con il collegamento dal centro dell’Altopiano delle Rocche affidato all’inviata Manila Nazzaro, già vincitrice del concorso nazionale di Miss Italia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA