Violenta lite tra connazionali proseguono le indagini
CASTELVECCHIO SUBEQUO. Restano stazionarie le condizioni del romeno di 20 anni rimasto ferito durante una lite con una connazionale di 50 anni. Il giovane, dopo aver perso sangue in seguito ai...
CASTELVECCHIO SUBEQUO. Restano stazionarie le condizioni del romeno di 20 anni rimasto ferito durante una lite con una connazionale di 50 anni. Il giovane, dopo aver perso sangue in seguito ai numerosi tagli riportati su tutto il corpo per aver sfondato una vetrata andata in frantumi, è tenuto sotto stretta osservazione dai medici del reparto di ortopedia dove è tuttora ricoverato.
Intanto i carabinieri di Castelvecchio Subequo, luogo dove è avvenuto il fatto, proseguono negli interrogatori per poter chiarire ogni aspetto della vicenda e risalire a eventuali responsabilità. Dal racconto molto risicato dei due protagonisti sembrerebbe che il ferimento sia avvenuto in maniera accidentale, al termine di una lite scaturita per motivi di soldi e di lavoro, anche perché il giovane avrebbe bevuto.
Questo risulterebbe dalle analisi alle quali è stato sottoposto dai medici subito dopo il suo arrivo in ospedale.
Ma la storia presenta ancora molti lati oscuri che una volta chiariti potrebbero tirare dentro anche altre persone. Soprattutto il figlio 20enne della donna, amico del ferito, nella cui abitazione si è sviluppata la vicenda. (c.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA