Lanciano, solo un pari con il Siena. Pescara espugna Cittadella / Twitter

9 Novembre 2013

Il Pescara torna alla vittoria a Cittadella, il Lanciano dopo la sconfitta di Modena recrimina per il pareggio con il Siena.
E recrimina per i propri errori: troppe le occasioni mancate per segnare il gol del raddoppio. La solita super difesa Frentana conferma la sua forza, ma altrettanto fa anche l'attacco toscano, il più prolifico della serie B. Così i rossoneri passano in vantaggio 1-0 grazie a un gol realizzato da Plasmati all'8' del primo tempo, mentre nella ripresa, al 37', arriva il pari di Rosina. La squadra di Baroni resta prima in classifica ma lunedì l'Empoli ha a Terni l'occasione per il sorpasso.
Il Pescara invece festeggia i tre punti. A Cittadella decide un gol di Ragusa al 12'. Ma i biancazzurri hanno rischiato in più di un'occasione di subire il gol del pareggio con il Cittadella fermato due volte dal palo. Così i ragazzi di Marino, che non terminavano una gara senza subire gol da oltre 2 mesi (la partita con la Juve Stabia) possono espugnare lo stadio veneto e raggiungere quota 15 in classifica, a soli 4 punti dalla zona paly off.

LE CRONACHE Rosina beffa il Lanciano nel finale - Ragusa fa decollare il Pescara
LA GIORNATA Tutte le partite - La classifica

Commenta con gli hashtag #LancianoSiena e #CittadellaPescara