Al borgo è festa fino a domenica 

Al via la sagra del Colle con gli spettacoli di Serena Brancale e Fabio Celenza

MONTESILVANO. Sarà Serena Brancale, reduce dal successo del suo singolo “Baccalà” la protagonista della sagra del Colle, a Montesilvano Colle domani.
La polistrumentista si esibirà domani alle 22 con la sua voce travolgente e la sua personalità esplosiva che l’hanno portata sui palchi e nei jazz club più rinomati al mondo.
E domani, il suo “Baccalà on tour” carico di energia che mescola ritmi sudafricani, salsa, house, soul, jazz e tanto della sua Puglia sarà al centro dello “Youth on hill musica festival” che fino a domenica, animerà la sagra del Colle.
La terza edizione della Sagra, promossa da Azione cattolica di Montesilvano Colle, in collaborazione con Caritas Diocesana e altre associazioni, fino a domenica porta nel borgo anche stand gastronomici con pizze fritte, arrosticini, panini e birre.
Da oggi, poi, il borgo si trasformerà in un palcoscenico internazionale con lo “Youth Music Festival”, tre giorni di musica coinvolgente, con artisti di fama internazionale che si alterneranno sul palco.
Dopo Serena Brancale che si esibirà domani alle 22 in piazza Luigi Calabresi Serena, domenica sarà la volta di Fabio Celenza: artista, noto per i suoi doppiaggi comico-nonsense che farà tappa a Montesilvano Colle per il suo “Faffiga Experience Summer Tour”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.