aca francavilla 

Bollette acqua non recapitate Il servizio torna alle Poste

FRANCAVILLA. Dopo i disservizi delle scorse settimane, che hanno comportato il mancato recapito di diverse bollette Aca inerenti i mesi di dicembre, gennaio e febbraio, è la stessa azienda ad...

FRANCAVILLA. Dopo i disservizi delle scorse settimane, che hanno comportato il mancato recapito di diverse bollette Aca inerenti i mesi di dicembre, gennaio e febbraio, è la stessa azienda ad annunciare la risoluzione del contratto con la Smmartpost, incaricata del servizio di spedizione, come confermato dal direttore generale della società acquedottistica Bartolomeo Di Giovanni: «Davanti all'evidenza dei fatti, non abbiamo potuto far altro che prendere atto della situazione e voltare pagina. Per questo il contratto con la società privata è stato risolto e da dopo Pasqua ripartiranno le spedizioni di tutte le buste fino a questo momento non consegnate», assicura il dirigente Aca.
Che poi aggiunge: «Il compito è stato adesso affidato a Poste Italiane e a Nexive. Ribadisco che chiunque non abbia ancora ricevuto la bolletta non dovrà pagare alcuna mora o interesse rispetto all'importo dovuto».
Le parole di Di Giovanni arrivano proprio nel giorno in cui il segretario provinciale di Rifondazione comunista Di Sante chiede ai vertici Aca di fare piena luce sull'accaduto e allo stesso tempo di scusarsi con gli utenti. (a.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.