in via lago isoletta 

Cerbiatto nel canale di scolo: salvato dai vigili del fuoco

PESCARA. E' stato salvato dai vigili del fuoco un cerbiatto che ieri sera è stato trovato in evidente difficoltà in via Lago Isoletta.La segnalazione al comando provinciale è arrivata poco prima...

PESCARA. E' stato salvato dai vigili del fuoco un cerbiatto che ieri sera è stato trovato in evidente difficoltà in via Lago Isoletta.
La segnalazione al comando provinciale è arrivata poco prima delle 19,30 da una struttura che si trova a poca distanza da lì. Dopo l'allarme, una squadra è stata inviata sul posto per cercare l'animale e soccorrerlo. Il cerbiatto è stato trovato in un canale di scolo dell'acqua e non era in grado di muoversi bene, essendo ferito. Dopo averlo recuperato, la squadra dei vigili si è preoccupata di affidarlo alle cure di una clinica veterinaria, sotto il controllo del medico della Asl, per tutte le cure necessarie a farlo riprendere.
Impossibile stabilire la provenienza del cerbiatto, così come non è chiaro quanto tempo sia rimasto in quel canale di scolo prima che qualcuno si accorgesse della sua presenza visto che sono pochissimi coloro che circolano in queste settimane. (f.bu.)