Concorso scuola, black out in aula a Pescara si ripete le prova

Attimi di tensione, questa mattina, a Pescara, durante lo svolgimento della prova preselettiva per il concorso docenti. Mentre i candidati erano all’interno dell’istituto Aterno Manthonè, lungo la Tiburtina, nella struttura è andata via l’energia elettrica all’improvviso, pare per un black out che ha interessato la zona
PESCARA. Attimi di tensione, questa mattina, a Pescara, durante lo svolgimento della prova preselettiva per il concorso docenti. Mentre i candidati erano all’interno dell’istituto Aterno Manthonè, lungo la Tiburtina, nella struttura è andata via l’energia elettrica all’improvviso, pare per un black out che ha interessato la zona.
I computer si sono spenti tutti contemporaneamente quando mancavano 10 minuti al termine del tempo a disposizione per il completamento della prova. Per un pò non si è capito come andare avanti, dopodichè si è stabilito che il test sarebbe stato ripetuto. Un test completamente diverso dal primo, quindi con 50 quesiti diversi rispetto ai precedenti e altri 50 muniti a disposizione. Tutto da ripetere, insomma. E così è stato quando l’energia elettrica è tornata. Ci sono stati commenti negativi, oltre ad un carico di preoccupazione non indifferente.