Di Marco si schiera con Martina

L’ex presidente della Provincia in corsa per l’assemblea nazionale
PESCARA. Questa mattina, in Comune, il coordinamento provinciale della mozione «Fianco a fianco – Pescara per Martina» presenterà alla stampa i cinque candidati all’assemblea nazionale del Partito democratico che sostengono la candidatura di Maurizio Martina alla guida del partito alle primarie in programma in tutta Italia il 3 marzo.
Si tratta di Gianluca Fusilli, già parlamentare Pd; Paola Marchegiani, assessore al Comune di Pescara; Antonio Di Marco, presidente emerito della Provincia di Pescara; Romina Di Costanzo, membro della segreteria provinciale Pd; Daniele Giangiulio, studente di Medicina e membro del coordinamento «Fianco a fianco per Martina» di Pescara città.
Oggi, è scritto in una nota, «saranno delineati i temi costitutivi della piattaforma politica di Maurizio Martina per rafforzare il partito e farne l’infrastruttura di una nuova cultura della coalizione, capace di pensare oltre le esperienze già conosciute, di costituire una nuova offerta politica, di stabilire le ragioni per le quali si deve combattere a oltranza. Un partito nuovo capace di coniugare ingrandimento, radicalità e innovazione».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

