Droga nascosta nel giubbino, denunciata una 30enne

26 Aprile 2023

CEPAGATTI . Girava per Cepagatti con quasi 5 grammi di eroina e un bilancino di precisione, nascosti nella giacca. Denunciata dai carabinieri della locale stazione, una 30enne di Cugnoli, già nota...

CEPAGATTI . Girava per Cepagatti con quasi 5 grammi di eroina e un bilancino di precisione, nascosti nella giacca. Denunciata dai carabinieri della locale stazione, una 30enne di Cugnoli, già nota alle forze dell’ordine e soprattutto agli stessi militari dell’Arma di Cepagatti, che un mese fa l’avevano già fermata. Anche in quel caso, le avevano trovato addosso dell’eroina, che era pronta a spacciare.
Nella serata di lunedì, durante i consueti controlli del territorio, è stata di nuovo vista in paese e, quindi, immediatamente perquisita. Adesso le indagini, coordinate dai militari dell’Arma della compagnia di Pescara, diretti dal capitano Giovanni Rolando, vanno avanti per ricostruire i suoi giri e contatti.
Nell’ambito dei servizi antidroga, i carabinieri di Cepagatti, nelle settimane scorse, hanno denunciato un ragazzino di 17 anni che vendeva hashish ai coetanei. Delle persone a lui vicine nessuno si era mai accorto di nulla e neppure lo avrebbe mai immaginato. E questo fino quando, dopo avergli trovato addosso 10 grammi di hashish insieme a 45 euro in contanti, i militari sono andati a controllare la sua abitazione, sequestrandogli altri 30 grammi della stessa sostanza. (a.d.f.)