E Mastella schiera Cotturone e Guidobaldi

18 Agosto 2022

Fuori dalle coalizioni, la lista Noi di Centro guidata da Clemente Mastella punterà a superare la soglia di sbarramento del 3% per entrare in Parlamento. La lista completa dei nomi abruzzesi per...

Fuori dalle coalizioni, la lista Noi di Centro guidata da Clemente Mastella punterà a superare la soglia di sbarramento del 3% per entrare in Parlamento. La lista completa dei nomi abruzzesi per tentare l’impresa sarà definita nelle prossime ore. Ma sono già confermati i due capilista, entrambi avvocati molto conosciuti: il celanese Lucio Cotturone al proporzionale per la Camera e l’aquilano Paolo Enrico Guidobaldi al proporzionale per il Senato.
Chi invece è ancora alle prese con la raccolta delle firme sono Italexit guidata da Gianluigi Paragone, che sembra lontana dall’obiettivo delle 36mila adesioni, e Unione Popolare di Luigi De Magistris. Quest’ultima lista ha diffuso un appello tramite i social per Molise, Sicilia e Piemonte: «Siamo quasi al traguardo. In questi ultimi giorni ci serve massima mobilitazione». (l.t.)