Ecco che cosa propongono i locali sulla riviera

19 Dicembre 2015

Fervono i preparativi per l'ultima notte dell'anno e i locali pescaresi non si fanno attendere con le loro proposte. Il QuattroVele firmato Maurizio Gagliardi propone un capodanno Luxury con 3...

Fervono i preparativi per l'ultima notte dell'anno e i locali pescaresi non si fanno attendere con le loro proposte. Il QuattroVele firmato Maurizio Gagliardi propone un capodanno Luxury con 3 ambienti, area soprelevata, area disco e area beach con live show e cenone. Molteplici le soluzioni che vanno dalla formula che include cenone, tavolo e disco da 70 euro, cenone e disco a 45 , tavolo disco e ingresso prima di mezzanotte a 30 euro, fino ad arrivare all'ingresso disco dopo mezzanotte a 15 euro.

Il Riders 590 a Montesilvano propone cenone e disco con il live dei Fuoricorso, un nutrito menù di fine anno che se acquistato in prevendita darà la possibilità ai clienti di passare tra la serata del Riders e quella delle Hawaii. Il prezzo finale è di 60 euro per il Riders e di 65 per le Hawaii che invece propone il live con il gruppo “Su le mani”, mentre il dopo cena con due drink è stato fissato a 20 euro.

A Collecorvino, il Riders 42 propone per il cenone un talento di Italian's got Talent Simon Vegas che allieterà la serata con il dj set di Daniele Di Carlo, ingresso e cena 50 euro mentre per il dopo mezzanotte 15 euro con un drink. Il Jambo di Ezio Romanelli e Aldo Bertoni non poteva saltare l'appuntamento con il nuovo anno e in collaborazione con Danilo La Rovere, Andrea Nuccitelli e Paride Aloisi propone diversi pacchetti che includono il cenone con menu esclusivamente a base di pesce. Cenone salotto disco 110 euro, solo il cenone 90, ingresso disco 20 euro in prevendita, salotti disco 300 euro, cenone pernottamento hotel Prestige e navetta per il trasporto 130 euro. In consolle Alessio Rulli, Federico di Sante, Claudio Corna e Alessia Ferretti alla voce.

Stefano Cardelli e Local Bus quest'anno raddoppiano l'offerta del capodanno. Nettuno propone infatti una serata latina con il live di Angy Parra, Laura Perez, Sheila Perez, dj caliente e la splendida animazione colorata. Il cenone di carne e pesce permette di passare dalla polenta alle insalate di mare, dalle mazzancolle al cognac al baccalà in umido. La cena parte da un minimo di 55 euro, mentre l'ingresso disco in prevendita sarà di 20 euro con due drink.

La seconda proposta firmata Local bus è per il Cafè Les Paillotes dove come sempre si potrà vivere uno splendido fine anno nell'elegante location del patron De Cecco. Menù rigorosamente a base di pesce, sarà accompagnato dalla musica di Vittoria Cocchini, Luca Di Carlo e la voce di Fabio Emme. I prezzi sono di 90 euro per il cenone, mentre per la disco 20 euro in prevendita.

Alex Acquaviva per capodanno propone invece la serata a Pescara Vecchia nel suo nuovo locale Anyma con aperitvo cenato e disco (cena a buffet) 50 euro comprensive di bevande, mentre al Lido 186 di Clea cenone con il live e show a 70 euro, mentre l'ingresso disco dopo la mezzanotte è di 20 euro in prevendita.