Elice, auto si accartoccia contro il palo: salvi due fratelli

25 Gennaio 2018

Incidente questa notte lungo la Provinciale, Audi finisce fuori strada e si riduce a un rottame. Decisivi gli airbag per i due occupanti di Castilenti

ELICE. Due fratelli sono rimasti feriti questa notte in un incidente stradale avvenuto vicino a Elice. I due, di Castilenti, sono ricoverati negli ospedali di Penne e Pescara con diverse ferite e traumi, la prognosi di uno dei due _ C.L., 31 anni _ è riservata. I soccorritori, non appena arrivati sul posto, hanno inizialmente temuto il peggio viste le condizioni in cui si era ridotta la macchina. Si tratta di un'Audi che nell'incidente si è letteralmente accartocciata contro un palo della luce. E dalla quale i due sono stati comunque estratti vivi.

L 'incidente è avvenuto attorno alle 3 sulla Provinciale 48, dopo un ristorante. Secondo quanto emerso dai primi rilievi effettuati successivamente dai carabinieri, l'Audi nella quale viaggiavano i due fratelli andava in direzione di Elice quando per cause in corso di accertamento, è uscita di strada andandosi a schiantare contro il pilone dell'Enel. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Montesilvano, i militari di Città Sant'Angelo e la polizia stradale. L'Audi è apparsa distrutta. Ma i due fratelli erano vivi e gli operatori del 118 li hanno trasportati subito negli ospedali. Probabilmente i due occupanti sono stati salvati dagli airbag dell'autovettura.