Francavilla, al museo Michetti  filosofi a convegno sulla libertà

FRANCAVILLA AL MARE. Il tema della libertà, intesa nella sua accezione più ampia, sarà l’oggetto dell’incontro di questo pomeriggio, in programma con inizio fissato per le ore 16 all’interno del...

FRANCAVILLA AL MARE. Il tema della libertà, intesa nella sua accezione più ampia, sarà l’oggetto dell’incontro di questo pomeriggio, in programma con inizio fissato per le ore 16 all’interno del museo Michetti di Francavilla. L’organizzazione è stata curata da Carlo Tatasciore che, oltre a ricoprire il ruolo di presidente della Fondazione Michetti, è anche il presidente della sezione della Società filosofica italiana (Sfi) di Francavilla, che anche grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale ha messo in piedi questo evento.
Durante l’incontro di oggi pomeriggio sono in programma gli interventi di Felice Cimatti, docente di Filosofia del linguaggio e Filosofia italiana contemporanea dell’Università della Calabria, e di Mario De Caro, professore di Filosofia morale all’Università di Roma Tre. L’ingresso alla manifestazione è libero.