Francavilla, arrestato dopo lo scippo di una minore

FRANCAVILLA. I carabinieri di Francavilla hanno arrestato ai domiciliari, ieri mattina, Leo Ciccotelli, francavillese di 25 anni. Il giovane è ritenuto responsabile di uno scippo commesso il 13...

FRANCAVILLA. I carabinieri di Francavilla hanno arrestato ai domiciliari, ieri mattina, Leo Ciccotelli, francavillese di 25 anni. Il giovane è ritenuto responsabile di uno scippo commesso il 13 luglio scorso in piazza Tirreno, ai danni di una ragazza di origini dominicane, minorenne.

Nell'episodio sarebbe stato coinvolto anche un complice, ancora in via di identificazione.  

Il giovane francavillese approfittando  di un momento di distrazione della giovane, le avrebbe portato via la borsetta che sembra contenesse poche centinaia di euro, per poi salire su uno scooter guidato dal complice, facendo così perdere le tracce.

Le indagini svolte dagli uomini del comandante Antonio Solimini, e la descrizione minuziosa del ragazzo da parte della vittima, hanno consentito in tempi brevi l'individuazione del presunto scippatore.

Il gip del tribunale di Chieti, su richiesta del pm Lucia Anna Campo ha emesso ieri mattina l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.  (pa. to.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA