Gira in strada con eroina, crack e cocaina: arrestata una donna di 59 anni

I carabinieri hanno individuato e arrestato una donna di 59 anni, gia nota alle forze dell’ordine, che si aggirava per via Lago di Capestrano con con in tasca 12 grammi di crack, 4 grammi di eroina e 8 grammi di cocaina
PESCARA. I carabinieri hanno individuato e arrestato una donna di 59 anni, gia nota alle forze dell’ordine, che si aggirava per via Lago di Capestrano con con in tasca 12 grammi di crack, 4 grammi di eroina e 8 grammi di cocaina. L’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arriva a pochi giorni dopo l’operazione le “tre piazze” che ha portato a 5 arresti con 9 misure cautelari eseguite.
A insospettire i carabinieri sarebbe stato il comportamento della 59enne che si aggirava in via Lago di Capestrano guardandosi continuamente incontro e che, alla vista dei carabinieri, avrebbe cercato di allontanarsi. Da lì i carabinieri hanno fermato e perquisito la donna, trovando le sostanze nascoste. Ora la donna, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata sottoposta agli arresti domiciliari dove resta in attesa dell’udienza di convalida prevista per le prossime ore.