MONTESILVANO

Incensurato trovato con la droga addosso e in casa, arrestato

L'uomo ha catturato l'attenzione dei carabinieri per il modo di fare guardingo e sospetto, di qui la perquisizione e la scoperta dello stupefacente 

MONTESILVANO. Si aggira con fare sospetto nei pressi di un distributore di benzina. I carabinieri della Compagnia di Montesilvano lo fermano, lo perquisiscono e gli trovano addosso dell'hashish. Decidono perciò di perquisire anche l'abitazione e qui trovano 230 grammi di marijuana, 80 di hashish, la somma contante di 600 euro (ritenuta provento dell'attivita di spaccio) e tutto quello che serve per suddividere e confezionare lo stupefacente.

L'uomo, residente a Montesilvano, incensurato, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A seguito dell'udienza di convalida, che si è svolta questa mattina, il giudice ha convalidato l'arresto disponendo nei confronti dell'uomo l'applicazione della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria nella stazione Carabinieri di Montesilvano.