le atlete del marconi in Comune 

La bandiera della città alle giovani rugbiste

PESCARA. Il sindaco Marco Alessandrini, il vice sindaco Antonio Blasioli e il segretario particolare del presidente della giunta regionale Enzo Del Vecchio hanno incontrato ieri mattina, nella sala...

PESCARA. Il sindaco Marco Alessandrini, il vice sindaco Antonio Blasioli e il segretario particolare del presidente della giunta regionale Enzo Del Vecchio hanno incontrato ieri mattina, nella sala giunta del Comune, le ragazze della squadra del liceo Marconi che sarà impegnata a Catania dal 20 al 23 settembre nelle finali nazionali dei Giochi sportivi studenteschi di rugby.
Il team è stato ricevuto per un saluto prima della partenza e per l’occasione alle ragazze è stato consegnato il gagliardetto del Comune insieme alle bandiere della città e della Regione Abruzzo.
Un in bocca al lupo è stato rivolto a Beatrice Di Matteo, Nina Dell'Osa, Gaia Di Virgilio, Gaia Saragani, Alessandra Storto, Noemi Mandrone, Laura Adawo, Roberta Antico, Giulia Delle Monache e Michela Soccio, accompagnate dalle insegnanti Francesca Caporale, vice preside, Tiziana Carducci, Paola De Angelis e Marcella Rolandi, referente territoriale dell'ufficio di educazione fisica.