Lavori occasionali iscrizioni al bando entro lunedì

24 Giugno 2014

TORRE DE' PASSERI. Scade lunedì 30 il termine per la presentazione della domanda del bando per la partecipazione ai lavori occasionali lanciato dal Comune con pagamento attraverso buoni lavoro...

TORRE DE' PASSERI. Scade lunedì 30 il termine per la presentazione della domanda del bando per la partecipazione ai lavori occasionali lanciato dal Comune con pagamento attraverso buoni lavoro (voucher). Il bando è disponibile negli uffici comunali.

In base alle domande pervenute, l'ente compilerà un elenco permanente di prestatori occasionali da cui l’ente attingerà, nel tempo, in base alle necessità, per assegnare lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, parchi e monumenti, ma anche per attività nell’ambito di manifestazioni sportive e culturali e per lavori di emergenza o di solidarietà.

«Ferma restando l’esigenza del Comune di fare ricorso a prestazioni di tipo occasionale, l’utilizzo dei soggetti da incaricare avverrà previo riscontro del possesso dei requisiti richiesti e dopo una valutazione» spiega il sindaco, Piero Di Giulio. «I voucher lavoro sono un sistema di pagamento per prestazioni discontinue e saltuarie in un momento storico in cui gli enti hanno poco personale e molti adempimenti da espletare». (w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA